ljubljana-castle
01/05/2014

Perle di Carinzia e Slovenia

Ciao Riders, come va? Ormai l’apertura è fatta o meglio organizzata e la partenza è molto importante e visto il numero di partecipanti mi carica particolarmente.

Detto questo abbiamo un secondo appuntamento organizzato dai nostri instancabili Ornella e Marco, che ci porteranno nelle terre di Carinzia e Slovenia.

Chi le conosce sa che i paesaggi e le strade sono di ampio respiro e divertimento, e allora bisogna muoversi perchè i tempi di prenotazione sono vicini.

Entrate nella sezione Eventi del nostro sito e troverete tutti i dettagli a riguardo, il tempo per l’iscrizione è entro l’11 aprile con scadenza 18 aprile per il saldo quota.

Vi chiedo al momento dell’adesione di comunicare all’Ornella, organization@bmwri.org, i vostri dati nome e cognome, mail, cell, e moto posseduta con targa se possibile.

Questo serve per tenere aggiornati i ns. archivi soci sostenitori.

Grazie ancora e speriamo che gli ora 79 soci possano aumentare ma anche soprattutto partecipare ai nostri tour itineranti.

Luca President e lo staff

 

Facebook Twitter Email Linkedin Delicious
Tagged: , , ,

5 Comments

  1. Ornella e Marco Boscolo on said:

    I ns. amici riders si stanno attivando, abbiamo iniziato a ricevere le prime segnalazioni di interesse. Per questo speciale di tre giorni, come già ben segnalato nel primo blog, la chiusura delle iscrizioni è piuttosto vicina: PRIMA DI PASQUA!!! Questo perchè le strutture che ci accoglieranno sono strategicamente posizionate nelle affascinanti cittadine che andremo a scoprire. Chiediamo, in qualità di organizzatori, il puntuale rispetto di quanto segnalato per poter accontentare il più largo numero di appassionati. Vi aspettiamo per condividere voglia di natura e passione motociclistica per questo lungo week end di fine maggio.
    Doppio lampeggio
    Ornella e Marco Boscolo

  2. Ornella e Marco Boscolo on said:

    A tutti gli interessati, avvisiamo che le iscrizioni sono arrivate a 9 equipaggi e la disponibilità delle strutture di ricezione è al limite, abbiamo ancora POCHISSIMI posti disponibili; successivamente dovrà essere verificata la possibilità di aggiunte. Con grande entusiasmo ringraziamo tutti quanti hanno fino ad ora aderito assicurando ancora una bellissima esperienza in terre straniere.
    Ornella e Marco

  3. luca President on said:

    Non mi sbagliavo a pensare in una stagione scoppiettante e viva di partecipazione, e la coppia Ornella e Marco ha colpito ancora. Bravi e bravi…ma non è finita qui

Leave a Reply

Back to top