BMW Motorcyle Owners Association - ph:(636)394-7277 - e:Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

BMW Motorcycle Owners of America

MOA BMW Motorcycle Owners of America è un'associazione iscritta al Member International Council of BMW Clubs che ha la missione di incoraggiare comunicazione e senso della famiglia attraverso la passione delle moto BMW. Questo Club ha sede a Ballwin in Missouri (U.S.A.) ed è stato costituito nel 1972 da un gruppo di volontari appassionati di moto BMW, oggi annovera circa 34.000 soci ed ha associati circa 180 club di tutto il mondo, ambasciatori in tutti gli stati d'America e in altri stati del continente e il BMWRI è l'unico club BMW italiano associato.

Ogni anno a Luglio organizza l'International Rally attraverso gli stati del Nord America (Montana, Colorado, Oregon, Illinois, New York, Ontario e altri) per diffondere la propria passione incontrando circa 7.000 biemmevuisti.

Vorrei dire che questa filosofia ci ha catturati e noi siamo orgogliosi di appartenere a questo grande club e di essere riconosciuti a livello internazionale come club BMW.

Per ogni qualsiasi informazione aggiuntiva, vi invitiamo a visitare il loro sito.

MOA Certificate

IMG_2059

img_0010

 

Seguici su Facebook

Flickr

BMWRI.ORG - Piazza Eremitani, 26 - 35121 Padova - E-Mail: segreteria@bmwri.org
Copyright © BMW Riders, Privacy Statement Terms and Conditions. Site by Aste On Line

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso