Che bello, che nuova idea, la nostalgia del passato e perchè no!!! Un'apertura di stagione per veri estimatori e appassionati dei mitici eventi del passato BMW Riders in Italy. E così in questa stagione 2013 dove già vedo tante proposte e idee si vuole aprire con una conferma di inizio stagione in tanti amici vecchi e nuovi come sempre.

Questa è la proposta: 

Evvai! Che si parte!!!  La sosta è stata lunga e quindi non diteci che non avete voglia di sgranchirvi un po', la bella stagione è alle porte e noi siamo pronti a farvi iniziare in bellezza....

Abbiamo pensato ad un inizio di stagione tra curve e voglia di ritrovarsi, preparate i vostri bolidi pronti e luccicanti, proponete alle vostre compagne un fine settimana ricco di emozioni, ma anche se non sarete accompagnati il divertimento sarà assicurato.

Il 23 marzo, giusto con l'inizio della primavera, il BMWRI propone un'apertura di stagione alla vecchia maniera, il ritrovo è previsto intorno alle ore 9.00 (casello autostrada  Rovigo) molto velocemente il trasferimento fino a Bologna e poi iniziano le danze, l'apice del divertimento sarà nell'affrontare il famoso Passo della Raticosa e poi percorrere la strada del Passo del Giogo fino ad arrivare a Firenzuola per la sosta pranzo con piatti tipici della cucina tosco-appenninica. Dopo pranzo dal versante toscano ci sposteremo verso la Romagna, attraversando il turbinio di curve appenniniche fino arrivare a Cesena da dove un percorso veloce ci porterà fino alla destinazione della serata: la Rocca di Gradara con il famoso castello degli innamorati cantati da Dante nella Divina Commedia, Paolo e Francesca, e proprio all'interno del borgo ceneremo in un locale molto caratteristico.

Per la domenica Vi proporremo un tragitto di ritorno verso San Marino, nei pressi del quale si pranzerà per poi salutarci con un invito a rivederci presto, perchè quest'anno Vi aspettiamo molto numerosi e pieni di proposte.

Ragazzi per le iscrizioni seguite le indicazioni nella sezione "chi siamo" segue "unisciti a noi" per aiutarci a gestire al meglio l'evento (chiediamo cortesemente almeno un cenno di adesione entro fine febbraio), tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con versamento caparra di 30,00 euro per l'adesione tramite conto e/o carta di credito Paypal.

Le iscrizione si chiudono il 5 marzo 2013 al raggiungimento di almeno 14 Riders.

NEWS NEWS Ciao a tutti ormai il Vintage Spring Tour si è chiuso con un risultato insperato ma che ci da grande gioia, saremo in 49 soci partecipanti e 33 moto con due club; il BMW Motoclub Cento con 25 soci e 14 moto e il BMWRI con 24 soci e 19 moto. Gli amici del BMW Cento si organizzano la giornata di sabato con arrivo al Borgo di Gradara per la grande serata di Gala; invece gli amici del BMWRI si ritroveranno alle 09,00 stazione di servizio Adige Ovest post uscita Rovigo; alle 09,40 uscita Bologna Fiera direzione tangenziale Casalecchio San Lazzaro quindi verso Ancona oppure 11,30 al Passo della Raticosa. Chiediamo di darci messaggio per i punti di ritrovo e gli orari. Tutti avete già versato caparra, venite con contanti pronti per il saldo della quota che avverrà sabato sera a cena. Chiediamo la vostra pazienza per tutte le sistemazioni, visto il numero di adesioni, collocate in tutto il borgo dentro e fuori. Sarà sicuramente una bella esperienza e che la bella compagnia faccia la festa di questa apertura di stagione. 

Vi aspettiamo con il solito e rinnovato entusiasmo.

Ornella e Marco

Seguici su Facebook

Flickr

BMWRI.ORG - Piazza Eremitani, 26 - 35121 Padova - E-Mail: segreteria@bmwri.org
Copyright © BMW Riders, Privacy Statement Terms and Conditions. Site by Aste On Line

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso