TOUR ANNULLATO PER MOTIVI PERSONALI DELL'ORGANIZZATORE, RINVIATO A DATA DA DESTINARSI.


UN TRANQUILLO WEEK END DI ……….PIEGHE


25/26 maggio 2013


 

Finalmente un tour per coloro che hanno nel DNA il “gene” della piega, tutti coloro che hanno una passione sfrenata per i “passi”.

Vediamo se con questo tour accontentiamo questa ampia categoria di motociclisti con un tour sui generis, una lunga cavalcata sulla dorsale degli Appennini Tosco-Emiliani.

Si parte il sabato mattina da Sansepolcro, facilmente accessibile da coloro che provengono dal Veneto, via E45 e da coloro che arrivano dalla Toscana. Iniziamo subito a riscaldarci sul Passo della Cerventosa, misto stretto, molto divertente. Arrivati nella splendida Cortona. Saliamo verso nord e affrontiamo in ordine: Passo dello Spino, Passo dei Mandrioli, Passo Fangacci e arriviamo a Poppi.

Proseguiamo per il Valico Croce ai Mori per arrivare sul Passo del Muraglione. Scendiamo a San Benedetto in Alpe e prendiamo per Marradi.

Saliamo sulla Colla di Casaglia, arrivati sul passo, scendiamo dal Passo della Sambuca per arrivare a Palazzolo sul Senio, dove imbocchiamo il Valico della Faggiola che ci porterà a Firenzuola. Via “La Casetta” arriviamo sul Passo della Futa, passando dal Passo della Raticosa arriviamo a Loiano. Scendiamo su Monzuno, con una stradina niente male. Passatala A1 imbocchiamola Porrettanafino a Vergato, da dove inizia la mitica Vergato – Cereglio, strada su cui si corre la mitica strada in salita.

Il Pernottamento avverrà in zona per riposarci prima di affrontare, l’indomani, il tratto Tosco-Emiliano, che ci porterà ad affrontare l’Abetone,la Focedelle Radici e il Cerreto, dove avrà termine il tour …… sempre che i partecipanti non vogliano proseguire per altri passi.

Per ulteriori informazioni su costi e percorsi, vogliate contattarmi al 347 6408507 oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su Facebook

Flickr

BMWRI.ORG - Piazza Eremitani, 26 - 35121 Padova - E-Mail: segreteria@bmwri.org
Copyright © BMW Riders, Privacy Statement Terms and Conditions. Site by Aste On Line

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso