×

Errore

name lookup timed out

RIDERS ULTIMI GIORNI prendete coraggio e iscrivetevi tra decisi e indecisi siamo quasi a 20...se tutti voi confermate.

Ciao Riders, c'è bisogno di rompere un po' il ghiaccio con la nuova veste del sito e così ho deciso di essere il primo a sciogliere l'incertezza della nuova community. Ho pensato ad un evento importante, un raduno che possa coinvolgere appassionati di ON e OFF road con punto di incontro a Casone di Profecchia nella magica Garfagnana. Il sito scelto è l'Hotel Il Casone (www.hotelilcasone.it) che ci dedica circa 50 posti per dormire nella data del 5 maggio.
Quindi il week-end del 5 e 6 maggio non prendete altri impegni!!!

L'Hotel Il Casone ci accoglierà con una cena che non vi dimenticherete molto facilmente, il pernotto per la notte e la prima colazione ad un prezzo di partecipazione di circa 70,00 euro.

Si organizzeranno percorsi per gli stradisti e altri per gli innamorati del tassello e il programma andrà definendosi su questa pagina.

Cosa manca? Soltanto voi!! E la vostra voglia di esserci sempre. Fatevi sentire con le vostre adesioni mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamandomi al numero indicato.

Ragazzi i giorni passano e le adesioni languono, il tempo massimo è fissato entro il 05 aprile 2012...siamo ancora in pochi.

NEWS NEWS

Ho già prenotato 11 camere con 21 partecipanti quindi l'evento parte e per i riders del Last Minute fatevi sotto perchè ormai siamo agli sgoccioli.

L'appuntamento ritrovo è alle 12,30 Al Casone di Profecchia per un ristoro frugale e formazione dei due gruppi di Riders:

gli onroad per un giro a rientro max ore 19,00 e gli offroad con stesso rientro alla base; alle 20,00 grande cena da buongustai con chiacchiere e nuove amicizie (abbiamo un gruppo di ospiti del BMW Club Cento) per poi un giusto riposo.

Alla mattina post colazione si deciderà per un nuovo giro on e off road non impegnativo per un rientro a scelta in base alle necessità di ognuno.

Vi aspettiamo e tra poco altre nuove.

LE ULTIME NEWS siamo arrivati a 28 Riders ma mi aspetto gli ultimi per fare 30...qualcuno ci raggiungerà forse al Casone.

Ho inserito i punti di ritrovo della partenza nell'ultimo articolo in home page, io parto da Padova chi si unisce a me me lo faccia sapere vi aspetto alla stazione di servizio San Pelagio alle 08,30 e poi si va a raggiungere gli altri che arriveranno da ogni dove.