Eccoci qui per i dettagli di questa nuova tappa 2018 che vogliamo proporvi:

Partenza 21 settembre con punto di incontro alle 10 al Casello di Cesena Nord da lì si parte tutti insieme per un itinerario che ci porterà verso Pennabilli, Mercatello sul Metauro, salita al Monte Nerone, e se riusciamo visita al Santuario di Fonte Avellana all'Eremo per poi arrivare con direzione finale all'hotel Le Grotte https://goo.gl/maps/PBrdLxFtu2w.

Sabato 22 settembre si partirà per vedere il Tempietto del Valadier, Serra S. Quirico, Cingoli, Elcito, Braccano (mura Dipinte), Esanatoglia, Camerino e se abbiamo un po' di tempo si arriva al Santuario di Macereto con arrivo finale all'Agriturismo Le Casette Fiastra https://goo.gl/maps/iJ8HhNQnGf82. Avremo con noi il box lunch che quando sarà l'ora e il posto a noi più gradito ci fermeremo per la sosta culinaria.

Domenica 23 partiremo con 2 eventuali itinerari a scelta di gruppo per dirigerci verso le nostre case con un arrivederci alla prossima. In base al percorso scelto decideremo se mangiare ad Ascoli Piceno e/o a Macerata.

Durante il percorso attraverso l'Appennino Marchigiano, boschi Montefeltro, le gole del Monte Petrano, Fonte Avellana e Frasassi per non perdere infine il Parco dei Monti Sibillini.

Il costo del Tour sarà di 230,00 euro per i non Soci, 210 per i Soci e comprende:

2 notti, 2 cene, 2 colazioni, 1 light lunch, assicurazione partecipante.

Se ci saranno modifiche comunicheremo tempestivamente il tutto.

Per chi già fosse interessato, vorremmo avere un gruppo di almeno 10 partecipanti, può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prenotazioni entro mercoledì 29 agosto, come conferma di adesione, grazie.

Vi aspettiamo per vivere questa nuova esperienza insieme.

Luca President e lo staff.

 

Seguici su Facebook

Flickr

BMWRI.ORG - Piazza Eremitani, 26 - 35121 Padova - E-Mail: segreteria@bmwri.org
Copyright © BMW Riders, Privacy Statement Terms and Conditions. Site by Aste On Line

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso