Il nostro appuntamento annuale di ritrovo nel 2017 sarà un tour itinerante in compagnia degli amici del Marco Polo team, del BMW Cento naturalmente insieme a noi Riders.
Alla scoperta dell’Umbria più bella e sconosciuta

28 Aprile
Padova (Cento ecc) – Baschi (TR) . Km. 400 ca

Partenza ore 8.30. Imbocchiamo un breve tratto della E45 in direzione di Roma, per poi uscire ed affrontare il suggestivo Passo dei Mandrioli, sull’Appennino Tosco Emiliano, passando poi per Chiusi della Verna e Caprese Michelangelo; costeggeremo quindi il Lago di Bolsena e percorreremo una bellissima strada in direzione di Orvieto. Nel corso della giornata spuntino libero. Giungeremo nel tardo pomeriggio a Baschi (TR), suggestivo borgo medioevale nei pressi di Orvieto, dove prenderemo alloggio nel caratteristico Agriturismo Le Casette, in camere doppie e/o appartamenti con bagno, dove ceneremo la sera.

29 Aprile
Baschi – Orvieto – Baschi (km. 170 ca)

Attraverso suggestive strade giungeremo presso lo straordinario borgo di Civita di Bagnoregio (“la città che muore”); costeggeremo quindi il lago di Bolsena per poi ammirare dall’alto, provenienti da una pittoresca strada, la bellissima Orvieto. Quindi prenderemo in direzione del borgo medioevale di Monte Castello di Vibio, dove visiteremo il Teatro della Concordia il più piccolo teatro del mondo. Passando poi per il borgo di Todi rientreremo in agriturismo, dove ceneremo
Nel corso della giornata spuntino libero.

30 Aprile
Baschi – Spoleto – Baschi (km. 200 ca)

Questo tour ci porterà, attraverso le stupende colline umbre, sino alla bellissima Spoleto; giungeremo quindi nel borgo di Ferentillo, dove visiteremo il misterioso ed affascinante Museo delle Mummie là rinvenute…Rientriamo quindi, attraverso un percorso tutte curve che ci farà toccare i borghi di Narni ed Amelia, passando per l’Oasi di Alviano, in agriturismo, dove ceneremo. Nel corso della giornata spuntino libero.

1 Maggio
Baschi – Val Nerina – Padova ( Cento..) – km. 500 ca.

Attraverseremo la suggestiva Val Nerina per dare anche uno sguardo alla Cascata delle Marmore. Quindi, costeggiando Foligno ed Assisi percorreremo la vecchia Via Flaminia, attraversando poi lì Appennino Tosco-Emiliano e giungendo in serata a Padova. Nel corso della giornata spuntino libero.

Tours guidati, ingressi ai musei e punti di interesse; chi vuole potrà anche seguire in una delle serate, senza costi aggiuntivi, un minicorso di Action - Cam (molto interessante, che terrà Luigi che già lo sta tenendo al BMW MC Padova..questa è una cosa in più che però mi sembra carina). Ci sarà anche una raccolta fondi per le zone terremotate compresa nella quota.

Di seguito modulo di iscrizione club e tour, da stampare compilare ed inviare via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

domanda-iscrizione-socio-2017-1

iscrizione-tour-2017

Seguici su Facebook

Flickr

BMWRI.ORG - Piazza Eremitani, 26 - 35121 Padova - E-Mail: segreteria@bmwri.org
Copyright © BMW Riders, Privacy Statement Terms and Conditions. Site by Aste On Line

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso