INSERITI I COSTI QUOTA PER PARTECIPANTE E CHI FOSSE INTERESSATO DOVRA' FARE IL BONIFICO ENTRO MAX. IL 29 MAGGIO, CON PREAVVISO VIA MAIL PER PRESA VISIONE, GRAZIE

Sarà un'idea strana, forse da tempo non più fatta, ma per chi mi conosce sa che sono amante e frequentare delle nostre fantastiche Dolomiti, ormai patrimonio dell'Unesco. Alcuni amici del mio paese ormai seconda casa, Canale d'Agordo, organizzano questo 1° Motoraduno con grande entusiasmo ed energia, mi hanno contattato e io ho detto che sono disponibile per organizzare un tour di partecipazione. Potremmo avere l'onore di condurre un minitour in un percorso scelto dai ragazzi con tutti gli amici riders biemmevuisti che parteciperanno a questo evento.

Allora ho pensato di festeggiare il mio 55° compleanno, il 7 giugno, con tutti gli amici che vorranno partecipare a questo motoraduno.

Potremmo fare un One day oppure anche una due giorni, il venerdì e il sabato sono le due giornate direi più importanti, vi terrò informati anche per l'eventuale location, intanto pensateci e datemi un parere alla mia mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Luca Presidente BMWRI

Ecco la locandina dell'evento

1° Motoraduno delle Dolomiti_brochure ita

 

Seguici su Facebook

Flickr

BMWRI.ORG - Piazza Eremitani, 26 - 35121 Padova - E-Mail: segreteria@bmwri.org
Copyright © BMW Riders, Privacy Statement Terms and Conditions. Site by Aste On Line

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso