Vi presentiamo il tour di fine estate tra montagne e mare, ancora una volta abbiamo deciso di dedicarci tre giorni in moto e vivere un'avventura piena di emozioni e situazioni coinvolgenti, da condividere con chi ama il contatto con la natura e l'ebbrezza di viaggiare su due ruote.

Questo sarà un coast to coast particolare, dalla costa italiana a quella croata via mare, con il percorso inverso via terra.

Il primo giorno, il viaggio fino all'imbarco ad Ancona, è programmato  seguendo un percorso che si snoderà tra la costa e gli Appennini (in alternativa ognuno potrà arrivare comodamente in autonomia entro le ore 19,30) seguirà l'attraversata notturna in cabine doppie/ triple  con bagno. Il mattino seguente, sbarcati a Zara non potremo perderci la “musica del mare” prodotta dall'organo marino realizzato nella parte sommersa della riva cittadina, dove le onde del mare, infrangendosi e fluendo attraverso le canne installate sott’acqua, producono un suono incredibile, che di buon mattino ci darà la giusta carica per poterci godere gli oltre 200 km di strada, tutta a bordo mare, fino ad arrivare a Rijeka (la città di Fiume); il percorso prevede l'attraversamento da sud a nord di tutta l'incantevole e particolare isola di Pag. L'ultimo giorno, dopo aver aloggiato a Rijeka ed avere passeggiato nella parte antica della città, lasceremo l'azzurra costa per risalire tra le tondeggianti colline vinicole della Croazia settentrionale, e subito dopo pranzo si riprenderà la strada veloce per il rientro dopo gli abituali saluti.

 

Vista la difficoltà che comporta organizzare l'attraversata (confermare i posti letto), per partecipare al tour è consigliabile effettuare la prenotazione  ENTRO IL 10 APRILE e, dal momento che non è possibile opzionare le cabine sulla nave, ma vanno prenotate e pagato l'acconto contestualmente, Marco e Ornella prenoteranno la propria cabina ENTRO il 28 Febbraio 2015 (chi fosse interessato può già aderire). Gli interessati a partecipare devono manifestare, anche successivamente a tale data ma in tempi piuttosto celeri, la propria adesione telefonicamente  347/8552968 o 335/7098838 o via mail   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., dopo che l'organizzatore avrà accertato la disponibilità della cabina,  dovranno versare immediatamente l'acconto.

  • CHIUSURA ISCRIZIONI E VERSAMENTO QUOTA: ENTRO IL 15 LUGLIO  2015 . 


IMPORTANTE:
Si ricorda che eventuali disdette post versamento quota verranno rimborsate unicamente se le strutture non addebiteranno penali per annullamenti, in caso contrario l’eventuale rimborso sarà adeguatamente proporzionato a quanto rimasto in cassa.

Marco e Ornella

 

 

 

Seguici su Facebook

Flickr

BMWRI.ORG - Piazza Eremitani, 26 - 35121 Padova - E-Mail: segreteria@bmwri.org
Copyright © BMW Riders, Privacy Statement Terms and Conditions. Site by Aste On Line

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso