Entra anche tu a far parte della famiglia di BMW Riders in Italy, sostienici e partecipa ai nostri tour.

Caro amico,

se sei arrivato sino a questa pagina significa che vuoi saperne un po’ di più sui BMW Riders in Italy e che condividi il nostro spirito di motociclisti che amano scoprire e conoscere. Vuoi partecipare agli eventi che organizziamo? Sei il benvenuto.

Diventare parte integrante dei BMW Riders in Italy è molto semplice, ti sarà sufficiente inviarci una richiesta via mail e diventare nostro sostenitore. Ti spieghiamo come.

Cliccando sul pulsante ISCRIVITI qui sotto potrai fare una donazione di 20€ annui sul nostro conto Pay Pal. Si tratta di una piccola cifra simbolica che ci aiuterà a coprire parte delle spese che sosteniamo nell’organizzazione dei tour, dall’individuazione dei luoghi alle perlustrazioni al materiale, e nel mantenimento di questo sito. Compilare il modulo predisposto qui sotto con tutti i dati da inserire nel libro soci dell’Associazione. Una volta versati sarai nostro sostenitore per un anno. Fra dodici mesi penserai se vuoi essere ancora dei nostri o no, non ti obbligheremo mai e in alcun modo a darci del denaro contro la tua volontà. Ciò che ti chiediamo è semplicemente un sostegno alla nostra attività organizzativa.

Una volta divenuto sostenitore non ti resta che mandarci una mail di conferma con il tuo nome e cognome, casella e-mail e numero di cellulare alla casella segreteria@bmwri.org , provvederemo subito ad inserirti nella lista dei BMW Riders. Invece quando decidi di partecipare ad un nostro Tour, scrivi alla casella mail indicata con i tuoi dati (come sopra) e nell’eventualità di un versamento caparra utilizza gli stessi strumenti di iscrizione socio (carta di credito e/o bonifico).

Grazie.

Lo Staff di BMW Riders in Italy

Domanda-iscrizione-socio-2017-1





 

In alternativa è possibile effettuare una donazione di 20,00 € anche tramite bonifico bancario. Intestazione: Associazione BMW Riders In Italy / Causale: sottoscrizione / Codice IBAN: IT37T0200862340000041121208 Presso UNICREDIT Banca Fil. Albignasego (PD).

 

 

2017 n. 53