portorose
17/03/2014

BMWRI SPRING MEETING PORTOROSE 2014

Ciao amici, anche quest’anno vogliamo aprire la stagione motociclistica e di club con il nostro appuntamento con la A maiuscola e pensare al passato per un bel presente di incontro con tanti amici vecchi e nuovi.

Lo spring Meeting classico raduno di appassionati che vogliono condividere un week di incontro e viaggio per un percorso nuovo che ci porta all’estero…in Slovenia.

Dopo tanti anni in Italia quest’anno andiamo fuori porta, comunque vicino ma in una cornice sicuramente diversa.

Entro fine febbraio abbiamo bisogno di voi, delle vostre conferme, delle vostre adesioni e sicuramente della vostra partecipazione per rendere anche questo evento indimenticabile.

In poche parole FORZA che dobbiamo essere in tanti, tutti i dettagli li trovate nella sezione eventi di questo sito.

NEWS : RITROVO

  •  Area di Servizio Bazzera SUD ore 9,15 (tangenziale di Mestre A57) zona Marcon (VE) direzione Trieste. In alternativa ULTIMO PUNTO di RITROVO – AREA DI SERVIZIO DUINO SUD (AUTOSTRADA A4, direzione TRIESTE), STAZIONE DI SERVIZIO AGIP (coordinate, INDICATIVE, 45°46’36.2″N 13°36’35.9″E) – ORARIO: 10,45.
  • Marco VicePresident 3357098838 e Luca President 3461500000
  • La sosta pranzo avverrà a Muggia dove i partecipanti in maniera autonoma decideranno dove mangiare, sono ammessi anche coloro che vogliono mangiare al sacco o digiunare…per la cena. Ammesse barrette e ogni qualsiasi alimento veloce, siamo in 55 e quindi non è stato possibile prenotare nessun locale. Invece per la cena tutto al TOP.

Data la possibilità di toccare anche il suolo croato sarà
NECESSARIO CHE OGNI PARTECIPANTE porti con se la carta di identità valida oppure il passaporto individuale in corso di validità. ATTENZIONE!!! NON sono valide per l’espatrio la carta di identità elettronica con rinnovo cartaceo e NEMMENO la carta di identità cartacea con timbro di proroga della validità.

Il vostro sempre Luca President e lo staff

 

Facebook Twitter Email Linkedin Delicious

12 Comments

  1. Ornella on said:

    ANCHE IL BLOG dedicato è stato aperto,
    Luca Tolando ci ha anticipato ma la coppia “organization” non può mancare ed essere tra i primi a dare l’adesione. Se siete stati soddisfatti dei percorsi e della location dell’anno scorso, non dovete perdere questa nuova avventura di inizio stagione; quest’anno vi portiamo in un’atmosfera diversa, per non mancare mai di stupirvi, e siamo certi che sarete tutti soddisfatti. Se invece l’anno scorso non siete stati dei nostri, fatevi coraggio ed aderite all’iniziativa: nuovi incontri e nuove conoscenze rientrano nello spirito dei VERI RIDERS.
    MARCO E ORNELLA ci sono!!!

  2. Federico on said:

    Ora che mi hanno ripassato la spina dorsale al tornio sono pronto a cavalcare di nuovo la moto. Confermo partecipazione allo spring meeting.
    Doppio lampeggio a tutti.
    Federico

  3. Serena on said:

    Io ci sono…porto a fare un giretto il vecchino…..gli anni passano e non è più arzillo…..ciao a presto

  4. Luca President on said:

    Allora rompiamo il ghiaccio e vengo ai numeri, ad oggi il nostro Spring Meeting conta ben 42 partecipanti soci bel numero no? A me piacerebbe fare 50 per arrotondare e voi che dite? Ci aiutate, ancora qualche indeciso, forza che siamo agli sgoccioli e come sempre il primo che arriva piglia tutto.
    Grazie a tutti i soci da parte dello staff.

  5. Luca Presidet on said:

    Mi dicono dalla regia che lo Spring Meeting e’ ormai sold-out per le iscrizioni, abbiamo superato il tetto dei 50 Riders, obbiettivo che ci eravamo proposti, e forse arriviamo….agli anni del Presidente.
    Grazie veramente a tutti i soci sostenitori che ci seguiranno in questa apertura di stagione e un grazie da parte mia a tutto il team Bmwri.

  6. luca President on said:

    Ragazzi vi ricordo che questa settimana entro il 20 marzo devono essere versati i saldi della quota di partecipazione allo Spring Meeting.
    Grazie allora al 5 aprile

  7. luca President on said:

    Ci siamo riusciti e il merito è stato tutto vostro, di tutti voi 54 Riders che saranno presenti a questo nostro 13° Spring Meeting di apertura stagione, un classico a noi caro e motivo di incontro per guardare avanti un’altra stagione ricca di incontri e viaggi insieme.
    Un grazie particolare all’Ornella e Marco per la location che ha attratto tutti voi e grazie a tutto lo staff che sempre ci crede e guarda il futuro con emozione.

  8. Luca President on said:

    Ormai si parte e domani si festeggia il ns. 13° Spring Meeting con gli ultimi due soci…siamo in 56 Riders.
    Fantastico sarà un week di grande festa.
    Ci vediamo al ritorno ciao ragazzi

  9. Federico BMWRI on said:

    Un ringraziamento dall’interno dello staff per gli organizzatori dei questa apertura di stagione con le nostre amate moto BMW.
    Nemmeno il tempo maldestro e’ riuscito a scoraggiarci e la forza del nostro gruppo ha contribuito a rendere questo weekend
    piacevole come da tradizione del BMWRI.
    L’attesa per il trossimo tour sara’ sempre troppo lunga!

    Federico
    BMWRI

  10. luca President on said:

    Sono forse in ritardo per dire ancora grazie ai 54 Riders che in questo nostro 13° spring Meeting hanno partecipato con passione e coinvolgimento dal sabato umido alla domenica soleggiata sempre insieme proprio come ai vecchi tempi. Quando la voglia di stare insieme è grande ecco che viene fuori il meglio di noi. La stagione è iniziata alla grande in questo 2014.

Leave a Reply

Back to top