Ciao a tutti siamo al 12 gennaio 2013 ed ecco la novità direi di grande mia soddisfazione. L'amico Roberto ci propone per 5 equipaggi un bellissimo tour di civiltà e storia da non perdere, troverete tutte le informazioni nella sezione Eventi. Il tempo per decidere non è tanto e la... Ciao a tutti siamo al 12 gennaio 2013 ed ecco la novità direi di grande mia soddisfazione.

L'amico Roberto ci propone per 5 equipaggi un bellissimo tour di civiltà e storia da non perdere, troverete tutte le informazioni nella sezione Eventi.

Il tempo per decidere non è tanto e la compagnia sarà sicuramente di vecchi amici tra cui i soci del BMW Firenze che già qualcuno conosce.

Io ci sto pensando ma ho timore che come al solito il mio calendario di "atleta" mi impegnerà in quel periodo, ma sono convinto che il tour per gli amanti dei viaggi sarà di successo garantito.

L'amico Roberto è assolutamente il Rider più affidabile da quando lo conosco.

Allora forza che si inizia....e si parte

Commenti  

#8 Luca President 2013-05-07 09:57
Bravi ragazzi vi ho pensato e invidiati perchè sicuramente sono terre da scoprire e da vedere per i ricordi del passato triste... Ho sentito Zeno entusiasto e grazie al grande Panca che non manca mai a stupiurci.
Citazione
#7 Roberto Pancani 2013-05-02 14:04
Ringrazio Zeno per le sempre gradite parole di ringraziamento e, soprattutto, per la Sua fondamentale opera di "moto scopa" e reporter fotografico. E' stato sicuramente un tour molto intenso con ben 21 partecipanti, 15 moto e 6 passeggere. Abbiamo visto di tutto, bellezze naturali e culturali, strade meravigliose e anche quelle dissestate (vedi Albania), acque cristalline e luoghi, purtroppo, ancora colpiti da una povertà allucinante, impensabile ai giorni nostri a poche centinaia di km dall'Italia. Questo tour rimarrà nel cuore di molti per le 5 giornate passate in compagnia di tante splendide persone amanti della moto ma anche dello star insieme. Grazie a tutti i partecipanti per avere condiviso in piena armonia il tour anche in momenti più difficili come la mitica strada Gijrokaster - Korce dove solamente una persona riusciva a volare sulle innumerevoli buche e avvallamenti .... Zeno con la sua Rosso Fuoco !!!
Citazione
#6 zeno ghidoli 2013-05-02 06:22
TORNATI !!!!!!!!!! Ancora grande PANKA !!!!!!!!! Son anni che giro con lui, ma ogni volta riesce a sorprendermi ! Tour bello,bello, bello. Tra aspri monti e strade impervie, vallate spetacolari e paesi ancora desolatamente post-bellici, costiere da sogno e pieghe sognate ...Albania, Macedonia, Montenegro, Bosnia e Croazia : dalla povertà imprevedibile allo sfarzo del nuovo.. contrasti che comunque rimangono nell'anima. Saran bei ricordi ... alla prossima. Per il Panka ip-ip- urraà !!
Citazione
#5 Luca President 2013-04-15 15:25
Ragazzi ho avuto notizia da Roberto che si sono liberati 3 posti, una coppia e un single. Chi volesse aprofittarne per fare questo tour si affretti e si metta in contatto con il Team Leader Panca.
Citazione
#4 zeno ghidoli 2013-02-08 17:46
Son io, l' ultimo dei moikani .... RossoFuoco, mai fermo, m'accompagnerà in terre sconociute d'oltremare. Il comandante Panka, condurrà la sua truppa di 20 destrieri alla ricercha di nuovi luoghi da "conquistare". Imperterriti lo seguiremo e al nostro ritorno, racconteremo !! La prossima volta però , veniamo in massa .... non mi piace piegar senza compagni !! zeno e rossofuoco
Citazione
#3 Luca President 2013-02-05 09:02
Son felice che almeno un esponente del nostro club partecipi al tour di Roberto, mi piacerebbe sapere chi è il fortunato, e sono con lui nel messaggio ai Riders. Speriamo che questa stagione 2013 iniziata già con varie proposte porti ad una conferma di adesione o almeno di presenza interattiva. Noi ce la stiamo mettendo tutta come sempre, grazie Roberto e divertitevi. Aspetto qualche foto, resoconto, commenti e riassunto finale come sempre per far sapere a coloro che sono rimasti a casa...
Citazione
#2 Roberto Pancani 2013-02-02 19:30
Vi comunico che ho chiuso le adesioni al Tour nei Balcani. Solamente 01 equipaggio sui 5 concessi al BMWRI ha aderito. Spero comunque in una adesione più massiccia nei tour successivi
Citazione
#1 Luca President 2013-01-19 15:33
Ragazzi volevo informarvi che chi è interessato al Tour nei Balcani può iscriversi tramite commento in questo sito, tramite partecipazione all'evento nella pagina Facebook o tramite Twitter con twett. In ogni caso Roberto è disponibile tramite mail o alla nostra . Penso che ci siano tutti i canali possibili per aderire, basta il coraggio di dire si ci voglio essere e non me lo voglio perdere.
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

amici di BMW Riders in Italy

Seguici su Facebook

Flickr

BMWRI.ORG - Piazza Eremitani, 26 - 35121 Padova - E-Mail: segreteria@bmwri.org
Copyright © BMW Riders, Privacy Statement Terms and Conditions. Site by Aste On Line

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso