Ciao a tutti i Riders che ci seguono, a tutti i soci che hanno sostenuto questa nuova era molto social ma forse poco street. Siamo arrivati a metà ottobre e mi pare che la stagione si possa chiudere, non vedo all'orizzonte proposte di energia e di incontro, con qualche soddisfazione, piccola, e... Ciao a tutti i Riders che ci seguono, a tutti i soci che hanno sostenuto questa nuova era molto social ma forse poco street.

Siamo arrivati a metà ottobre e mi pare che la stagione si possa chiudere, non vedo all'orizzonte proposte di energia e di incontro, con qualche soddisfazione, piccola, e qualche delusione. Tutto comunque era scritto e previsto, ma come sempre la speranza di vivere grandi emozioni mi rimane sempre nell'animo.

Un inizio stagione in Garfagnana ci ha dato la possibilità di incontrare nuovi Riders senza però poter approffittare di altri incontri, un grazie sincero agli amici del BMW Club Cento, un One day con l'amico Ivano che mi ha fatto tornare ai bei tempi di incontri tra amici vecchi e nuovi sempre piacevoli e indimenticabili, un One day con l'amico Zeno in pochi ma buoni in giro per i Lessini e per ultimo un week a Firenze con un gruppetto di fedelissimi e due nuovi soci, Enrico e Alessandra, che hanno conosciuto il nostro club.

Poche date, pochi tour, pochi incontri e poca strada.

Qualcuno sperava di più, altri saranno delusi, altri li abbiamo persi e qualcuno guarda il futuro con nostalgia per i ricordi del passato e la speranza che tutto questo un giorno cambi.

Sono qui a pensare se fare l'Assemblea di fine anno per un'occasione di incontro VERA, oppure prendere la strada virtual only e chiudere la stagione.

Voi cosa ne pensate, vi chiedo questa volta un vostro commento e una vostra volontà di esserci per parlarne.

Abbiamo il mese di novembre che ci aspetta, quindi ben 15 giorni per dire la vostra.

Come di solito si dice l'eventuale silenzio sarà assenso per un non incontro tra soci.

Il vostro Presidente

Luca

Commenti  

#3 Carlo 2012-10-24 11:51
Ciao a Tutti vedo con rammarico che il silenzio che persisteva negli ultimi anni si fa sempre più pesante. L'idea del Presidente Amico Luca di lanciare questa nuova iniziativa è stata forse più una sfida nel vedere e ritrovare la conferma della latitanza dei soci, cosa che una volta non c'era, si sfruttava ogni minima occasione pur di vedersi!!! Le cose nel corso degli anni sono cambiate e anche tutto quello che ci circonda. Purtroppo anche noi quest'anno siamo stati latitanti, ma giustificati dall'arrivo di una bellissima bambina, ma questo non toglie la voglia che c'è sempre dentro di rivedersi, e sono sicuro che il 2013 ce ne darà l'occasione. E anche il piacere di dare gasss con tutti voi non manca mai. Continuo a seguirvi via internet e chissà mai che quest'assemblea si faccia, potrei anche prendere la macchina e arrivare...e come diceva un vecio del BMWRI...un bel casel casel... ede essered ei vostri. Buon proseguimento a Tutti. Carlo Past President
Citazione
#2 Fabio 2012-10-17 22:29
L'occasione di incontro al Casone di Profecchia per noi è stata una esperienza positiva. Purtroppo il terremoto di fine maggio ha sconvolto la ns. attività nei mesi successivi. Per il 2013 il nostro impegno è di ripetere l'esperienza comune e magari di riuscire ad intensificare gli incontri. Per l'assemblea di fine stagione ci sono tranne il 24 novembre serata dedicata alla cena sociale del Club Cento, alla quale chi vorrà partecipare sarà ben accetto.. come sempre "..Più saremo.. e più ci divertiremo..!! "
Citazione
#1 Presidente 2012-10-15 20:59
Volevo già dire la mia...ad oggi 66 soci sostenitori, 50 riders social che hanno cliccato "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e 93 iscritti al gruppo chiuso BMWRI in facebook. In questo gruppo il numero si è fermato da un pò forse perchè hanno preferito la pagina. E per finire 21 follower in Twitter che sono con noi. Forse dai numeri della community qualcosa si muove, nel 2013 qualcuno potrà organizzare e/o proporre qualsiasi momento di incontro sulle nostre 2 ruote??
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

amici di BMW Riders in Italy

Seguici su Facebook

Flickr

BMWRI.ORG - Piazza Eremitani, 26 - 35121 Padova - E-Mail: segreteria@bmwri.org
Copyright © BMW Riders, Privacy Statement Terms and Conditions. Site by Aste On Line

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso