Vi riporto la lettera di ringraziamento che l'amico Albertino ha scritto a me e Michele per il contributo che abbiamo raccolto a favore della loro lodevole iniziativa per il terremoto centro Italia. Il bonifico che oggi ho fatto, e ringrazio tutti i soci per questo, è pari a 250,00 euro di... Vi riporto la lettera di ringraziamento che l'amico Albertino ha scritto a me e Michele per il contributo che abbiamo raccolto a favore della loro lodevole iniziativa per il terremoto centro Italia.

Il bonifico che oggi ho fatto, e ringrazio tutti i soci per questo, è pari a 250,00 euro di aiuto come è ormai nella nostra attività associativa, questo ci distingue sempre.

A voi l'emozione di leggere e chi vuole potrà ancora aiutare questa bella iniziativa:

Ciao cari Michele e Luca,


Mi sembra quasi strano che ci ritroviamo a parlare di solidarieta' invece che di moto e di viaggi!!!!!


Mi fa un enorme piacere che abbiate pensato da motociclisti di devolvere quanto raccolto alla nostra associazione.


Sono presente mio malgrado dal 26 di agosto nel cratere di Amatrice e dal 30 ottobre in quello di Norcia/Preci/Cascia e che si è allargato poi da Visso/Ussita fino alla provincia di Ascoli Piceno,scrivo mio malgrado perche'nell'occasione di quanto successo non pensavo che ci sarebbe stato bisogno dell'impegno di privati od associazioni come la nostra.


Il nostro impegno partito in sordina con qualche pastore e boscaiolo che non volevano lasciare le loro stalle si è espanso in proporzione a quanto siamo riusciti a raccogliere grazie alle offerte di privati,aziende,associazioni,nell'acquisto e consegna di 64 tra Roulottes e Camper che li hanno aiutati a passare l'inverno un po' piu' decentemente.


Adesso le stiamo redistribuendo da chi ha avuto un modulo od è riuscito a rientrare in casa a chi vuole tornare dalle sistemazioni sulla costa e stare vicino alla propria casa o quello che ne rimane di essa.


Sono comunque a tua/vostra disposizione per eventualmente spiegare meglio la cosa.


Vi ringrazio ancora e mi fa piacere che la cosa parta da dei motociclisti come voi e spero che ci incontreremo anche per parlare della nostra passione comune.


la nostra associazione si chiama Hopeful Giving Onlus  e la banca per il bonifico e' la MPS sede di Via verdi a Padova 


IBAN IT90N 01030 12190 00000 3762372 bic PASCITM1290 cf 92279260282 Causale: terremoto centro italia


un abbraccio 


Albertino 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

amici di BMW Riders in Italy

Seguici su Facebook

Flickr

Instagram

BMWRI.ORG - Piazza Eremitani, 26 - 35121 Padova - E-Mail: segreteria@bmwri.org
Copyright © BMW Riders, Privacy Statement Terms and Conditions. Site by Aste On Line

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso