Direttamente dagli articoli apparsi sul nostro vecchio sito, riesumiamo le linee guida del gruppo GS Old del nostro club, dedicato a coloro che amano le inossidabili GS. Lo "spirito" della sezione GS Old è volutamente non alcolico, nel senso che la eno-gastronomia non è il perno attorno al quale...

Direttamente dagli articoli apparsi sul nostro vecchio sito, riesumiamo le linee guida del gruppo GS Old del nostro club, dedicato a coloro che amano le inossidabili GS.


Lo "spirito" della sezione GS Old è volutamente non alcolico, nel senso che la eno-gastronomia non è il perno attorno al quale si è costituita questa sezione. A parte qualche componente del gruppo sensibile più di altri al mondo della ristorazione, la maggior parte dei soci è unita da una forte passione per i vecchi GS.


Di norma si accettano solo portatori sani di GS 2 valvole, ma è possibile fare anche qualche eccezione.


Ritrovarsi tra amici, organizzare one day tour anche fuori dal programma ufficiale del BMWri, scambiarsi informazioni e impressioni su tutto quello che può interessare un appassionato BMW GS, questo è lo spirito della sezione GS Old.


La sezione GS OLD ha un programma di viaggi prestabiliti, ma tutti i soci e tutti coloro che volessero essere propositivi non devono far altro che inviare le loro proposte a mezzo e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


La sezione GS Old del BMWri è aperta a tutti gli appassionati dei vecchi e BMW GS; per aderire o scrivere alla sezione è necessario essere soci del Club BMWRI.


[gallery link="file" columns="5" orderby="rand"]

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

amici di BMW Riders in Italy

Seguici su Facebook

Flickr

BMWRI.ORG - Piazza Eremitani, 26 - 35121 Padova - E-Mail: segreteria@bmwri.org
Copyright © BMW Riders, Privacy Statement Terms and Conditions. Site by Aste On Line

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso