Fatevi rapire da un viaggio tra mare e terra cui non siete abituati, curve dolci e verdi paesaggi collinari,  piccoli paesini adagiati sulla costa e chilometri di strada che fiancheggia le splendide insenature naturali costiere della Croazia. Il mare cristallino ed il cielo color cobalto faranno...
Fatevi rapire da un viaggio tra mare e terra cui non siete abituati, curve dolci e verdi paesaggi collinari,  piccoli paesini adagiati sulla costa e chilometri di strada che fiancheggia le splendide insenature naturali costiere della Croazia.

Il mare cristallino ed il cielo color cobalto faranno da contrasto quando attraverseremo la rocciosa isola di Pag. Godremo di un rilassante passeggio nel centro storico di Rijeka animato dalla vivacità dei giovani in una calda serata di fine estate.

Affrettatevi a prenotare per non perdere questa occasione (le cabine disponibili non sono molte).


Comunicazione di servizio: i soci organizzatori prenoteranno l'attraversata entro il 28 febbraio, gli interessati manifestino la loro volontà in tempi , anche successivi, ma più  brevi possibili.


( Entrate nella sezione EVENTI in PROGRAMMA e troverete tutti i dettagli )




NON è previsto alcun minimo di partecipanti, il tour sarà confermato con qualsiasi numero di equipaggi


Commenti  

#1 ornella 2015-03-01 08:15
Arrivano le prime iscrizioni a questo evento transfrontaliero, non vedo l'ora di condividerlo con voi. Ornella
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

amici di BMW Riders in Italy

Seguici su Facebook

Flickr

BMWRI.ORG - Piazza Eremitani, 26 - 35121 Padova - E-Mail: segreteria@bmwri.org
Copyright © BMW Riders, Privacy Statement Terms and Conditions. Site by Aste On Line

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso